Siamo concentrati su tre obiettivi da raggiungere per l’anno 2023.
L’Associazione Next Generation ha definito tre obiettivi chiave da raggiungere entro il 2023:
- Diffusione di Radio Flash: L’associazione si impegna a promuovere e supportare la diffusione dei programmi di Radio Flash in tutta la Sicilia utilizzando la tecnologia del DAB+. Radio Flash è un’importante emittente del territorio e l’obiettivo è portarne la programmazione a un pubblico sempre più ampio.
- Eventi musicali “Ballo, ma non SBALLO”: Next Generation sta lavorando sulla realizzazione di una serie di eventi musicali chiamati “Ballo, ma non SBALLO”. Questi eventi hanno l’obiettivo di sensibilizzare i giovani sui danni derivanti dall’uso di alcol e droghe, promuovendo al contempo un divertimento sano e consapevole.
- Progetto “Qui non c’è posto per la violenza”: Durante l’anno in corso, l’associazione realizzerà il progetto “Qui non c’è posto per la violenza”. Questa iniziativa ha come scopo la sensibilizzazione e la lotta contro la violenza, promuovendo un ambiente sicuro e libero da qualsiasi forma di violenza (leggi qua) .
- Progetto la segnaletica per la “Grotta del Santo”: Vogliamo realizzare una segnaletica per indicare la “Grotta” del Santo Eremita, San Nicolò Politi, prima delle festività del 2024 (leggi qua).
Seguici e se hai qualche idea brillante, contattaci.